domenica 4 dicembre 2011

Le anticipazioni della Gazzetta del Mezzogiorno

MONTALBANO JONICO – All’appuntamento più importante del girone di andata, il Real si presenterà con 3 nuovi acquisti, tutti e 3 attaccanti, compreso un under, Pierpasquale Bruno, classe ’93, provenienza Policoro e due esperti, Anselmo Grieco, 27 anni, dall’Oppido, e Salvatore Novembrino, di Benevento, proveniente dal Sannio calcio. Il mister Guglielmo Bacci deciderà all’ultimo momento – deve valutare bene le loro condizioni di forma – se farli giocare o meno, per cui, almeno Novembrino e Grieco, è quasi certo che saranno in panchina. Mancherà il giovane Alin Rus, un under che col suo arrivo ha consentito di spostare in avanti Chiarelli in più di un’occasione, che però si è preso un turno di squalifica per l’espulsione di domenica scorsa. Ha recuperato, invece, l’indolenzimento muscolare lo stopper Vincenzo Cicchelli, sarà dunque della partita contro il forte attacco potentino. Non si hanno al momento altre notizia dall’infermeria della società: stanno tutti bene, compreso Mario Gallitelli e Gianluca Cati, gli ultimi due rientrati di recente da un infortunio.
Capolista insieme all’Atletico Potenza, il Real deve cercare il colpaccio in trasferta, al Viviani, per dare una scossa forte al suo campionato e alle dichiarate velleità di passare in serie D fatte dal presidente Pasquale Casalnuovo. Anche se un pareggio esterno sul campo difficile del Potenza, sarebbe comunque un ottimo risultato. Anche perché consentirebbe comunque di mantenere la testa della classifica e di staccare di un punto il Policoro che oggi riposa.
I numeri della partita stanno tutti nei gol fatti e presi tra le due squadre: miglior attacco del campionato al Potenza (23 gol), migliore difesa al Real (3 subiti).
la probabile formazione – Maida, Cati, Chiarelli, Bartoli, Cicchelli, Ostaku, Lavecchia, Carlomagno, Petilli, Lops, Gallitelli.
Enzo Palazzo

Nessun commento:

Posta un commento