sabato 10 dicembre 2011

Domenca al Dellorusso arriva il Pisticci

COMUNICATO STAMPA

Ancora una partita ostica per il Real Metapontino che dopo l'Atletico Potenza dovrà vedersela con il Pisticci di mister Fortunato.
Sarà di nuovo derby, dunque, per la squadra di mister Bacci che in settimana ha potuto inquadrare meglio i nuovi acquisti giunti alla corte di Pasquale Casalnuovo nel fine settimana scorso. Nuovi acquisti che hanno già dimostrato domenica scorsa di cosa sono capaci.
Al Dellorusso però arriva un Pisticci con una gran voglia di fare risultato dopo i risultati poco esaltanti subiti nelle ultime giornate di campionato.
Tanti gli ex che domenica sul prato montalbanese si sfideranno, Maida, Lavecchia, Cati, Marino e non ultimo il neo acquisto Grieco.
Un Real Metapontino che in settimana si è allenato sotto l'attenta e scrupolosa guida di mister Bacci che ha spronato i suoi giocatori a dare il meglio di se per questa importante sfida di campionato. 
Un turno casalingo, che seppur difficile, il Real Metapontino dovrà cercare di sfruttare al meglio per tentare di consolidare il suo primato in classifica.
Fischio d'Inizio alle ore 14.30 al Puccio Dellorusso a Montalbano jonico.


Nessun commento:

Posta un commento