lunedì 5 dicembre 2011

Il Real Metapontino riparte da Grieco, Novembrino e Bruno.

COMUNICATO STAMPA

Il Real Metapontino riparte da Grieco, Novembrino e Bruno.
La partita di domenica con il Potenza finita in parità sul 2 a 2 ha messo in evidenza come i nuovi acquisti abbiano da subito regalato alla squadra di mister Bacci, quello sprint in attacco che purtroppo, al Real Metapontino era venuto a mancare in corso di campionato.
Ben messa in campo la squadra jonica ha giocato ieri la partita più bella delle tredici finora disputate, dimostrando anche una gran forza di carattere necessaria ad una squadra che punta a rimanere ai vertici della classifica.
Ed è soddisfatto il presidente della società celeste, Pasquale Casalnuovo del suo nuovo Real Metapontino.
L'apporto del numero uno della dirigenza jonica, è stato fondamentale e determinante in questo momento, poiché nonostante le difficoltà legate al calcio mercato invernale, è riuscito con tutti i suoi collaboratori a portare a casa tre pedine di spessore e di esperienza, fondamentali per alzare il livello tecnico della squadra.
Mercato, quello del Real Metapontino che si chiuderà con l'arrivo di un nuovo centrocampista che servirà a dare ancora più impulso alla squadra.
Una squadra che ha fatto subito gruppo con i nuovi arrivati disputando ieri una partita maschia e energica finita con un pareggio che a tratti va anche stretto agli jonici.
Una gran bella partita – ha affermato il presidente Casalnuovo – quella di ieri al Viviani, mi rammarico solo dell'atteggiamento della dirigenza del Potenza che ha avuto da ridire su alcune decisioni della terna arbitrale che a mio avviso ieri è stata perfetta.
Mi sarei aspettato – conclude Casalnuovo - che la dirigenza potentina seguisse il mio esempio, cioè quando davanti a degli errori magistrali dei direttori di gara che annullarono due gol sacrosanti in Coppa Italia nella gara di ritorno a Montalbano Jonico, ho preferito la strada del silenzio a quella della polemica.”

Nessun commento:

Posta un commento