martedì 15 novembre 2011

Mercoledì 15 Novembre al Puccio Dellorusso Real Metapontino-Potenza

COMUNICATO STAMPA

Arriva l'Atletico Potenza al Puccio Dellorusso per la gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia regionale che si giocherà mercoledì 15 novembre. Turno infrasettimanale dunque per il Real Metapontino, capolista nel campionato lucano di eccellenza ancora in gara per il passaggio del turno in Coppa Italia.
La squadra di mister Bacci, reduce dall'incontro casalingo con l'Avigliano vinto per 6 a zero ha preparato al meglio la gara con il Potenza con il quale nell partita di andata aveva pareggiato zero a zero.
Il passaggio del turno dunque sarà deciso in questa gara. Passerà il più bravo e le due squadre, che lottano entrambe nel campionato di eccellenza per la promozione in serie D, sicuramente regaleranno un grande spettacolo al pubblico montalbanese.
Non sarà una partita facile per mister Bacci, che ha dichiarato che l'Atletico Potenza è una delle squadre che più lo ha impressionato in questo torneo.
Per il Presidente Pasquale Casalnuovo, il passaggio del turno è importante e per questo chiede ai suoi ragazzi tutta la concentrazione possibile per affrontare al meglio questa delicata partita.
Fischio d'inizio alle 14.30 a Montalbano Jonico al Puccio Dellorusso.

Nessun commento:

Posta un commento