sabato 5 novembre 2011

Domenica a Picerno

Trasferta delicata per il Real Metapontino che dopo la bella vittoria casalinga con il Valdiano affronterà per la nona giornata del campionato di eccellenza, il Picerno.
9 i punti in classifica del Picerno che viene da un blando pareggio con il Moliterno.
Una settima di intenso lavoro quella appena trascorsa per il real Metapontino, reduce anche dal turno infrasettiamanale dei quarti di Coppa Italia, che hanno visto la squadra di mister Bacci impegnata con l'Atletico Potenza. Zero a zero il risultato che ha soddisfatto il tecnico, rimasto favorevolmente colpito dalla forza dl Potenza, una delle squadra che finora l'ha impressionato di più.
Ma ora pensiamo al Picerno – ha dichiarto Bacci – al termine degli allenamenti che la squadra effettua al Puccio Dellorusso – sarà una gara difficile, e dobbiamo abituarci a partire dal pressuposto che tutte le partite da ora in avanti saranno difficili. Per adesso siamo in testa ed è la posizione in classiffica che tenteremo di difendere consapevoli che qualsiasi squadra che gioca con la prima della classe, tende a dare sempre il massimo.”
Per domenica spero di recuperare qualche giocatore un po' acciaccato ma la squadra è concentrata e speriamo di portare a casa una vittoria.”
Fischio d'inizio allo stadio Donato Curcio alle ore 14.30. 

Nessun commento:

Posta un commento