sabato 29 ottobre 2011

Campionato eccellenza: Ottava di andata, Real Metapontino - Valdiano

Sarà il Valdiano la prossima avversaria del Real Metapontino, che a Montalbano Jonico, scende in campo per l'ottava giornata di andata del campionato di eccellenza lucano.
11 punti per entrambe le squadre  reduci rispettivamente dal pareggio con il Policoro Heraclea nel derby jonico e dal derby con il Potenza.
Con il Valdiano sarà una partita delicata – ha commentato il numero uno della società celeste, Pasquale Casalnuovo – abbiamo gli stessi punti in classifica e cerchiamo entrambe una vittoria. Non bisogna sottovalutare la partita. I ragazzi si stanno allenando intensamente e speriamo la partita vada per il verso giusto”. Dello stesso avviso mister Bacci che dichiara che la partita con il Valdiano sara' un bel banco di prova per i suoi ragazzi. "Dovremo cercare di vincere per poter conquistare il secondo posto in classifica. In settimana ci siamo allenati intensamente per affrontare questa partita nel modo giusto. Ci sono stati alcuni infortunati e valutero' domenica mattina se ci saranno le condizioni per  farli scendere in campo".
Fischio d'inizio al Puccio Dello Russo alle 14.30

Nessun commento:

Posta un commento