lunedì 5 marzo 2012

La dirigenza esonera anche Giovanni Petilli

COMUNICATO STAMPA

Dopo l'ennesima prestazione insufficiente di Giovanni Petilli, la societa' del Real Metapontino,nella persona del Presidente Pasquale Casalnuovo, ha deciso irrevocabilmente di allontanare il calciatore che da oggi non e' piu' membro della squadra. " Troppe volte ho chiuso un occhio - dichiara Casalnuovo - sull'insufficienza e inconsistenza delle prestazioni di Petilli in questo campionato ma, dopo la prestazione di ieri, nella quale non ha per nulla dimostrato attaccamento alla maglia, ho deciso di comune accordo con i miei collaboratori che Petilli non avrebbe piu' indossato la nostra maglia. Il pareggio di ieri, equivale per me ad una sconfitta e definisco scandaloso l'atteggiamento avuto da Petilli nell'affrontare la partita,una partita importantissima ai fini della classifica. Un atteggiamento che non tollero e che non posso assolutamente consentire. Lo avevo detto ai miei calciatori al momento dell'ingaggio, firmare per il Real Metapontino significava sposarne in pieno il progetto e lottare per raggiungere l'obiettivo. Petilli non lo ha fatto e sebbene avesse segnato 14 gol non ha avuto nel corso di tutto il campionato l'atteggiamento che io mi aspettavo e  per questo - conclude Casalnuovo - dopo la prestazione di ieri ho deciso di non dargli piu' possibilità' e da oggi non fara' piu' parte della squadra e non escludo che in settimana possano giungere altri cambiamenti"

Nessun commento:

Posta un commento